Il 44enne, con complice, ha sottratto 600 chilogrammi di accumulatori per autovettura ed una pompa sommersa.
SASSARI - Arrestato questa mattina a Sassari R.L., un 44enne del posto. Gli agenti della 2^ Sezione – contrasto alla criminalità diffusa – della Squadra Mobile di Sassari, lo hanno fermato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Sassari.
L'uomo, già noto alle cronache per una serie di vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista, era stato segnalato alla Procura della Repubblica in seguito ad indagini condotte dalla Squadra Mobile e relative ad una serie di furti commessi nella zona Predda Niedda all’interno di varie attività commerciali. Il 44enne, con complice, aveva sottratto 600 chilogrammi di accumulatori per autovettura ed una pompa sommersa.
Compiuto il furto si era dato alla fuga a bordo di un furgone condotto dal complice. Le successive indagini hanno portato all’acquisizione dei filmati prodotti dai sistemi di videosorveglianza installati nella zona industriale, e alla sua successiva identificazione e segnalazione all'autorità giudiziaria.
Commenti