La cifra stanziata dalla circoscrizione numero 2 verrà utilizzata per mettere in sicurezza i giardini di via Washington
SASSARI – Il quartiere di Monserrato - Rizzeddu potrà contare su un investimento di 21350 euro da destinare alla riqualificazione dei giardini di via Washington. La cifra, proveniente da fondi stanziati dalla circoscrizione numero 2, servirà a mettere in sicurezza l'area che attualmente si trova in uno stato di degrado. Nel giardino infatti alcuni punti risultano essere molto pericolosi: tra questi i giochi che da anni non possono essere utilizzati perché rotti.
Uno spazio pubblico abbandonato proprio a causa di criticità che potranno essere risolte con il fondo deliberato mercoledì dal consiglio circoscrizionale. Il passaggio successivo, così come spiegato dal presidente della circoscrizione numero 2 Giuseppe Masala, prevede una presa d'atto da parte della giunta comunale.
Se dovesse esprimersi favorevolmente si procederà con l'avvio delle pratiche che porteranno all'inizio dei lavori e alla realizzazione del progetto. «E' un'opera importante» ha detto Masala. «Sappiamo che non è una grande cifra ma servirà per mettere in sicurezza l'area e migliorarla. In questo modo potrà essere utilizzata dagli abitanti del quartiere».
Commenti