Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariEconomiaCommercio › Mc Gregor sceglie Sassari: nuova apertura
Red 24 settembre 2013
Mc Gregor sceglie Sassari: nuova apertura
Nuova apertura giovedì a Cortesantamaria. Un nuova sfida che permette l’assunzione di otto persone. Un segnale importante in un momento particolare dell’economia del territorio


SASSARI - Flagship store significa letteralmente "negozio bandiera", si tratta cioè di un punto vendita monomarca di grande prestigio con la funzione di dare grande visibilità al noto marchio Mc Gregor che ha scelto Cortersantamaria a Sassari per aprire il suo primo punto vendita in Sardegna. Questa nuova sfida commerciale permette anche l’assunzione di otto persone. Un segnale importante in un momento particolare dell’economia del territorio, quasi in controtendenza con lo stato di crisi dove il termine assunzione sembra cosa rara.

Situato quindi a Cortesantamaria il nuovo negozio del prestigioso marchio Mc Gregor verrà inaugurato giovedì 26 settembre alle 10 e nell’occasione verrà presentata la collezione uomo per il prossimo inverno. A livello globale Mc Gregor è oggi presente in 38 paesi (Europa, Medio Oriente, Sud Africa) in circa 3.000 tra boutiques e department store selezionati (tra cui Galeries Lafayette, Printemps, El Corte Ingles, House of Fraser, ABC Lebanon e De Bijenkorf) e 200 flagship store, di cui 150 di proprietà del brand.

Ogni giorno circa 1.200 dipendenti in tutta Europa sono coinvolti con successo all’interno del marchio Mc Gregor. In Italia Mc Gregor è presente in circa 100 boutiques mentre i piani di espansione nel nostro paese prevedono l’apertura di negozi monobrand a Bolzano, Treviso, Trieste e oggi a Sassari, per arrivare a un totale di 12 flagship store entro la fine del 2013. Specchio del successo aziendale, il fatturato globale ha seguito negli anni un trend di crescita costante, raggiungendo i 250 milioni di euro.

Nella foto: Rinaldo Carta, amministratore Cobec
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)