Nell’ambito dei festeggiamenti di San Michele, domenica 29 settembre, dalle 19.30 le premiazioni per le categorie “più rigoglioso” e "Condominio Fiorito"
ALGHERO - L’appuntamento per le premiazioni del concorso Alghero Verde in Fiore, che dal mese di maggio ha colorato e abbellito la città, si avvicina. Nell’ambito dei festeggiamenti di San Michele organizzati dalla Fondazione Meta e dall’amministrazione comunale, l’associazione florovivaistica consegnerà i premi per l’allestimento più creativo e per l’aiuola mediterranea individuati nel mese di luglio e comunicherà i vincitori per le categorie “più rigoglioso” e "Condominio Fiorito".
Una manifestazione pubblica chiuderà quindi il concorso cittadino che ha fatto fiorire Alghero. Sarà l’associazione Circolo Fotografico Le Conce ad ospitare la serata durante l’annuale festa sociale. Domenica 29 settembre, dalle 19.30, Largo La Marmora (fronte ex Asilo Sella) si colorerà di fioriture e alla presenza di tutti i partecipanti al concorso celebrerà la riuscita della prima edizione di Alghero Verde in Fiore.
Durante questa e la prossima settimana gli associati del Circolo Fotografico Le Conce fotograferanno i balconi, le aiuole e i terrazzi partecipanti, le foto supporteranno i giurati nella scelta delle due categorie ancora in gara: allestimento più rigoglioso e Condominio Fiorito. La collaborazione tra le due associazioni – Corallo Verde e Le Conce – nasce come un esperimento volto a collegare le realtà cittadine, creando eventi e attività volte a supportare lo sviluppo sociale.
Commenti