Anche quest’anno la giuria competente assegnerà il concerto retribuito alla band più rock, e un muro al writer più originale. Il festival si terrà dal 20 al 22 settembre
SAN TEODORO - Si svolgerà dal 20 al 22 settembre a San Teodoro la seconda edizione della rassegna della musica emergente e del writing dal titolo Rock and write. I concerti inizieranno alle ore 22, mentre l'esibizione dei writer si svolgerà dal tardo pomeriggio. La sede degli spettacoli, ad ingresso libero, è il Teatro Comunale La Cupola (via Sardegna).
“Rock & Write”, ideato dalle associazioni Musiklab e Arteo, patrocinato dal Comune di San Teodoro, nasce come rassegna della Musica Emergente e del Writing. Il contest ha come obiettivo primario quello di valorizzare al meglio le potenzialità degli artisti e dei gruppi esordienti a prescindere dal genere musicale e dall’arte proposta.
«Per questo motivo - dice la direttrice artistica Di Nardo Maria Antonietta - vorremmo dare loro una maggiore visibilità e possibilità di esprimersi nelle loro arti evidenziandone il ruolo e la qualità che, per diversi motivi, non trova spazi adeguati per emergere». Anche quest’anno la giuria competente assegnerà il concerto retribuito alla band più rock, e un muro (Progetto Urban paynting) al writer più originale. I protagonisti della prima edizione sono stai gli Handra per le Bands e Ober per i Writers. Le iscrizioni sono aperte sino al 20 Settembre.
Commenti