Dopo il saluto di Gianfranco Ganau che presenterà la propria candidatura alle primarie del centro-sinistra, spazio allo spettacolo e all’intrattenimento con due tra le realtà più acclamate del panorama artistico isolano
SASSARI - Una festa per presentare la candidatura di Gianfranco Ganau alle primarie del centrosinistra. L’evento è in programma venerdì prossimo 13 settembre al Parco di Baddimanna a Sassari.
"Per una Regione vicina ai cittadini”, questo lo slogan scelto dal sindaco di Sassari e presidente del Consiglio delle Autonomie Locali per lanciare la sua proposta programmatica di governo della Regione. Dopo il saluto di Gianfranco Ganau spazio allo spettacolo e all’intrattenimento con due tra le realtà più acclamate del panorama artistico isolano.
La parte musicale sarà infatti affidata ad un’esibizione dello storico gruppo sassarese dei Bertas. Sarà poi il momento della trascinante comicità del gruppo cabarettistico Pino & gli Anticorpi che presenteranno alcuni sketches del loro repertorio. La festa di presentazione della candidatura di Gianfranco Ganau alle primarie del centrosinistra prenderà il via alle 20,00, l’ingresso è libero.
Commenti