L´uomo, sassarese e già noto alle forze dell´ordine, è stato fermato nel pomeriggio di mercoledì dall’equipaggio della volante intervenuto nella frazione di San Pietro d’Ottava
SASSARI - Arrestato un 44enne a Sassari per l'accusa di maltrattamenti in famiglia. L'uomo, sassarese e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato nel pomeriggio di mercoledì dall’equipaggio della volante intervenuto nella frazione di San Pietro d’Ottava.
Il 44enne, poco prima, si era presentato a casa dei propri genitori pretendendo di entrare. Ma al rifiuto dei parenti, ha iniziato a prendere a martellate il citofono di casa per poi sfogare la propria rabbia contro la madre, minacciandola e distruggendo in vari punti la sua autovettura posteggiata sotto casa.
All’arrivo degli agenti, i genitori, molto spaventati e scossi, hanno raccontato le continue prepotenze messe in atto dal figlio già da diverso tempo e, da ultimo, l’aggressione subita pochi minuti prima. L’uomo, che si era appena allontanato a bordo di una bicicletta è stato rintracciato poco dopo mentre percorreva la Ss 131, immediatamente fermato e perquisito.
I poliziotti hanno rinvenuto, davanti al manubrio della bicicletta, un’accetta avvolta in un asciugamano, e all’interno di uno zaino che l'uomo portava con sé, tre cacciaviti e alcune pinze.
Accompagnato in Questura e trattenuto presso la camera di sicurezza, l’uomo è comparso stamane davanti al giudice per la convalida dell’arresto.
Commenti