La Banda musicale “Città di Sennori” prosegue le celebrazioni per i primi due anni di attività. Nel fine settimana concerti a Porto Torres e Castelsardo
SENNORI – Proseguono i festeggiamenti per celebrare i due ani di attività della Banda Musicale “Città di Sennori”. Nei giorni scorsi la compagnia diretta dal maestro, Giuseppe Ruiu, ha tenuto concerti a Sennori, Valledoria e Sorso. Questo fine settimana altre due esibizioni per concludere: la prima venerdì 30 alle 21.30 nella piazza del Comune di Porto Torres; la seconda sabato 31, sempre alle 21.30, nella Terrazza del Castello di Castelsardo. Durante i due concerti la Banda “Città di Sennori” eseguirà musiche tratte dalle colonne sonore dei più celebri film del cinema.
“Organizzare un piccolo tour di concerti ci è sembrata la maniera migliore per festeggiare i due anni di attività”, ha spiegato il direttore della Banda, Giuseppe Ruiu. «La nostra Banda è costituita da persone che dedicano tempo libero ed energie non solo alla musica ma anche alla comunità». «La Banda musicale Città di Sennor - ha commentato il sindaco di Sennori, Roberto Desini - rappresenta un importante valore aggiunto per la nostra comunità e contribuisce a valorizzare le manifestazioni civili e religiose».
Foto d'archivio
Commenti