Arrivano le prime offerte per i collegamenti dall´aeroporto di Alghero in regime di continuità territoriale. Nella giornata di mercoledì le scadenze per Olbia, giovedì su Cagliari
ALGHERO - Due le offerte giunte in Regione, presso l'assessorato ai Trasporti, per i voli in continuità territoriale da Alghero su Roma e Milano. Si tratta dell'Alitalia, che ha presentato la disponibilità ad effettuare entrambe le tratte (Linate e Fiumicino) e della compagnia Livingstone (solo su Roma).
Come previsto e annunciato da qualche settimana, nessuna offerta è stata presentata da Meridiana, che quasi certamente lascerà il Riviera del Corallo. Il bando della nuova continuità prevede la tariffa unica per residenti e non, con oscillazioni di prezzo nei mesi estivi: 45 euro (sola andata) su Fiumicino; 55 euro su Milano; 135 euro la tariffa massima che le compagnie potranno imporre ai non residenti in estate su Roma; 165 euro quella estiva su Milano.
Mercoledì nuova scadenza per le tratte sull'aeroporto Costa Smeralda, Olbia-Milano Linate e Olbia-Roma Fiumicino, mentre giovedì, sempre alle 15.30, scade il bando per i collegamenti tra Cagliari-Elmas e gli scali di Roma e Milano.
Commenti