Partenza concitata all´aeroporto Costa Smeralda per i passeggeri diretti a Milano col volo Easyjet. Arrestato un uomo poco prima del decollo
OLBIA - Scene surreali sul volo in partenza alle 8 dall'aeroporto di Olbia e diretto a Milano. Quando tutti i passeggeri avevano già allacciato le cinture di sicurezza, è sbucato un ritardatario colombiano che mentre era in procinto di prendere posto sull'abitacolo viene richiamato dalla hostess che gli consiglia di lasciare immediatamente l'aereo.
Con toni accesi e solo dopo una discussione animata, l'uomo lascia il vettore e si dirige verso l'uscita, ma passano pochi minuti e il passeggero anziché imboccare le porte di accesso all'aerostazione cambia direzione e schizza sul tunnel che conduce all'aereo con gli agenti di polizia che riescono a fermarlo nel corridoio, tra i sedili. Manette ai polsi con la hostess che tranquillizza i passeggeri scusandosi per il ritardo, e spiegando che il passeggero non aveva i requisiti per volare.
Solo in secondo momento si è appreso che l'uomo era ubriaco e il regolamento della compagnia aerea vieta categoricamente il viaggio a chi è in stato di ebbrezza. L'uomo, infatti, era riuscito a superare i controlli di sicurezza ma già prima d'insultare la hostess aveva spinto due agenti di polizia.
Commenti