Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaLibri › Il libro di Pier Bruno Cosso
Red 20 agosto 2013
Il libro di Pier Bruno Cosso
L´autore sassarese ha pubblicato a luglio il suo ultimo libro "Il giorno della tartaruga", che nei prossimi mesi sarà presentato dall´autore nei principali centri dell´Isola


SASSARI - Pier Bruno Cosso, cinquantasettenne sassarese, informatore medico scientifico di professione e scrittore per passione, ha pubblicato a luglio il suo ultimo libro “Il giorno della tartaruga”. Il racconto, ambientato tra Sassari e Alghero, prende il via durante una mattinata di Dicembre durante la quale Lucio, personaggio protagonista, schiva con la sua auto una tartaruga ritrovandosi catapultato in un mondo inaspettato, a dover affrontare un viaggio assurdo tra un passato da capire e una ragazza seducente con cui fare i conti.

“Il giorno della tartaruga”, accolto con entusiasmo dal pubblico, ha suscitato anche l'interesse di una casa editrice piacentina che ha deciso di scommettere su un paio d'autori sardi, investendo nella pubblicazione a proprie spese. Nelle scorse settimane Cosso ha iniziato a presentare il suo libro al pubblico; nei prossimi mesi seguiranno altri incontri con l'autore in diversi centri dell'Isola.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)