Martedì mattina i Carabinieri di Tempio hanno eseguito otto ordinanze di custodia cautelare per spaccio continuato di sostanze stupefacenti. Numeroso il quantitativo di droga sequestrato
TEMPIO PAUSANIA – I Carabinieri della Compagnia di Tempio, a conclusione di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il locale Tribunale, hanno eseguito otto ordinanze di custodia cautelare in concorso per spaccio continuato di sostanze stupefacenti.
Gli otto arrestati sono Mauro Inzaina di Calangianus (classe 1989); Emanuele Contini di Olbia (classe 1989); Eleonora Pes di Olbia (classe 1991); Marco Mancini di Calangianus (classe 1989); Pietro Rosas di Olbia (classe 1993); Cristian Floris di Olbia (classe 1987); Andrea fresi di Olbia (classe 1986) e Massimiliano Altana di Oschiri (classe 1987).
Durante l’esecuzione dell’ordinanza è stata effettuata anche una perlustrazione aerea, insieme ad un equipaggio in volo del 10° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Olbia, per poter individuare eventuali piantagioni di marijuana, in un vasto appezzamento di terreno.
Nel corso dell’attività investigativa, iniziata lo scorso dicembre 2012, i Carabinieri hanno sequestrato 200 grammi di cocaina “in pietra”, 1400 grammi di hashish, 700 grammi di marijuana, 30 dosi di “mdma” e 8 dosi di ketamina.
Commenti