Il fatto è avvenuto a Sorso. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri in via Tibula dove era stata segnalata un´aggressione
SASSARI - Nella giornata di lunedì i Carabinieri hanno tratto in arresto Mario Foddai, 27enne disoccupato di Sorso, con precedenti di polizia per maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanza stupefacente. I militari sono intervenuti in via Tibula a Sorso, dove veniva segnalata un’aggressione in corso.
Sul posto i militari hanno accertato che l’uomo, in stato di alterazione dovuto allo smodato uso di alcolici, si era scagliato contro la propria convivente 24 enne, provocandole multiple contusioni alla testa, alle labbra, alle guance, al braccio e al costato sinistro, nonché una sospetta frattura costale. A seguito di una successiva perquisizione, all’interno dell’abitazione e nella piena disponibilità dell’uomo, i militari hanno rinvenuto dieci dosi di hashish per complessivi 50 grammi, tre dosi di cannabis per un peso totale di 5 grammi e due bilancini di precisione.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. La donna, visitata presso l’ospedale di Sassari è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L’uomo è stato trattenuto in regime di arresto in attesa dell’udienza di convalida. Quest’oggi il Giudice di Sassari ha disposto per lui l’allontanamento dalla casa familiare.
Commenti