Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Picchia e frattura la convivente: arrestato
Red 19 agosto 2013
Picchia e frattura la convivente: arrestato
Il fatto è avvenuto a Sorso. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri in via Tibula dove era stata segnalata un´aggressione


SASSARI - Nella giornata di lunedì i Carabinieri hanno tratto in arresto Mario Foddai, 27enne disoccupato di Sorso, con precedenti di polizia per maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanza stupefacente. I militari sono intervenuti in via Tibula a Sorso, dove veniva segnalata un’aggressione in corso.

Sul posto i militari hanno accertato che l’uomo, in stato di alterazione dovuto allo smodato uso di alcolici, si era scagliato contro la propria convivente 24 enne, provocandole multiple contusioni alla testa, alle labbra, alle guance, al braccio e al costato sinistro, nonché una sospetta frattura costale. A seguito di una successiva perquisizione, all’interno dell’abitazione e nella piena disponibilità dell’uomo, i militari hanno rinvenuto dieci dosi di hashish per complessivi 50 grammi, tre dosi di cannabis per un peso totale di 5 grammi e due bilancini di precisione.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. La donna, visitata presso l’ospedale di Sassari è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L’uomo è stato trattenuto in regime di arresto in attesa dell’udienza di convalida. Quest’oggi il Giudice di Sassari ha disposto per lui l’allontanamento dalla casa familiare.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)