La data di chiamata presso il Centro dei servizi per il lavoro di Sassari è dal 20 al 22 agosto 2013. Ecco tutti i requisiti richiesti
SASSARI - Il Comune di Sassari, attraverso il Centro dei servizi per il lavoro, dal 20 al 22 agosto cerca 30 assistenti per scuolabus, 4 guide turistiche e un mulettista conduttore di carrello elevatore (2° livello) con patente categoria B e abilitazione ex art. 73 comma 5 D.Lgvo 81/2008 – Accordo Stato Regioni del 22.02.12 –All. III.
Diversi i requisiti che devono essere posseduti alla data di pubblicazione del bando per accedere alla selezione per assistenti scuolabus: Titolo di studio (maestra d’asilo; dirigente di comunità; diploma magistrale (qualunque indirizzo di studi); laurea in scienze dell’educazione e formazione; qualifica di assistente portatore di handicap; iscrizione nell’elenco anagrafico del Csl di Sassari come disoccupato/inoccupato prioritariamente residente nel Comune di Sassari; non essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione o mobilità.
Per poter concorrere alla selezione per le 4 guide turistiche richieste invece, è necessario avere una qualifica specifica; diploma di scuola secondaria quinquennale ed essere iscritti al Registro Regionale delle Guide Turistiche; iscrizione nell’elenco anagrafico del Csl di Sassari come disoccupato/inoccupato e non essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica.
Commenti