Anche il vicesindaco Pietro Monte ringrazia tutti i lavoratori che in queste ore si adoperano per il decoro e la sicurezza nella città di Alghero
ALGHERO - «Grazie al lavoro di tutti dopo una giornata intensa come quella di Ferragosto, già da questa mattina la città aveva un aspetto ordinato, grazie ai lavoratori Aimeri tutti presenti - cosa che non avveniva da tempo - grazie a tutti i lavoratori comunali e tutte quelle persone che se pur per pochi mesi lavorano nei progetti».
Sono le parole del vicesindaco di Alghero, Pietro Monte, uno dei tanti in campo (è lui, tra l'altro, a gestire le delicate deleghe alle manutenzioni) in questi giorni di festa per sincerasi sulla tempestività e prontezza della macchina amministrativa, mai come in queste ore sotto pressione per la gran mole di turisti presenti in Riviera del Corallo.
Monte si unisce ai ringraziamenti già espressi dal Primo cittadino
Lubrano ricordando anche i lavoratori di Abbanoa, intervenuti anche a Ferragosto a causa di alcune rotture nell'impianto idrico cittadino. «Un altro discorso a parte meritano le forze dell'ordine - continua il vicesindaco - in testa il nostro Comandate Guido Calzia per l'amore che sta dimostrando per la nostra città».
Nella foto: Pietro Monte
Commenti