Grazie alla collaborazione di Camera di Commercio e Auchan, al termine delle cerimonie della sera del 13 e della mattina del 14 agosto i partecipanti potranno prender parte ad un piccolo rinfresco
SASSARI – In tempo di spending review, per non dover rinunciare ai tradizionali buffet in occasione dei Candelieri, è stato fondamentale l’apporto della Camera di Commercio e del supermercato Auchan. Grazie alla collaborazione della Camera di Commercio sarà organizzato il rinfresco al termine della cerimonia per il Candeliere d’oro, d’argento e d’oro speciale del 13 agosto.
L’ente ha fornito salsiccia, formaggio, pane carasatu, spumante, vermentino di Gallura, Cagnulari, bibite assortite e dolci sardi per circa duecento persone.
La mattina del 14, dopo la cerimonia della vestizione della bandiera dei Massai e dei Candelieri, grazie al contributo del supermercato Auchan, a Palazzo Ducale il brindisi sarà accompagnato da pasticcini, bibite assortite e Torbato sardo. Durante entrambi gli eventi, inoltre, saranno serviti i tre vini che la società agricola di Andrea Idini e figli ha deciso di produrre da quest’anno con nomi che richiamano la tradizione sassarese: La Faradda (cannonau), A Zent’Anni (vermentino) e Carrajolu (cagnulari).
Foto d'archivio
Commenti