La ragazza, di 20 anni, non aveva mai incontrato il padre. Ha così deciso di fissare un appuntamento, ma fin da subito si è accorta che l´uomo avrebbe voluto violentarla
OLBIA – Per anni cercava il padre che non aveva mai realmente conosciuto. Ma alla fine, quando è riuscita a incontrarlo, si è trovata davanti un uomo che voleva un rapporto sessuale, un orco. Per questo la ragazza, poco più che ventenne e con un'adolescenza travagliata alle spalle, ha deciso di tendere una trappola al padre, che è stato così arrestato dalla Polizia in flagranza di reato con la pesante accusa di violenza sessuale.
Domenica 11 agosto l’epilogo del blitz. La giovane si è presentata a un appuntamento con l'uomo vicino alla stazione ferroviaria di Olbia mentre a poco distanza gli agenti del commissariato seguivano l’evolversi della situazione. Quando il 50enne si è avvicinato alla ragazza finendo per stringerla a sé morbosamente, è scattato l’arresto.
Tutte le chiamate e i messaggi che l’uomo inviava alla figlia, secondo quanto trapelato dalle forze dell'ordine, avevano un chiaro contenuto sessuale: la giovane si era quindi messa in allarme decidendo di raccontare tutto agli agenti. Quando poi si è trattato di fissare un nuovo incontro è scattata la trappola e per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Nuchis.
Commenti