Il week end propone la manifestazione organizzata dalla locale Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’agriturismo Calarighe
ROMANA – Inizia oggi, sabato 10 agosto, alle ore 17, la sesta “Giornata dell’ortolano”, manifestazione che caratterizzerà il fine settimana di Romana, organizzata dalla locale Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’agriturismo “Calarighe”.
Piazza Fontana ospiterà “Dae s’ortu a sa mesa”, la terza edizione della gara di cucina coordinata dal cuoco Gino D’Onofrio. Alle 22, invece, Piazza Balli sarà invasa dal “Giovannino Giordo e le sue chitarre”, gruppo folk sassarese che farà ballare quanti vorranno passare il sabato sera in piazza.
Domani, domenica 11 agosto, alle ore 17.30, è prevista l’esibizione dei gruppi folkloristici provenienti da tutta l’Isola. Alle 20, la Pro Loco offrirà l’“Aperitivo dell’ortolano”, che condurrà verso la “Cena dell’ortolano”, in programma mezz’ora dopo in Piazza Chiesa. Infine, alle ore 22, cori e gruppi folk in Piazza Balli.
Commenti