Il nuovo corso della società rossoblu riparte dal futuro. Lunedì 29 luglio, è in programma un raduno collettivo riservato a ragazzi nati nel 1995 e 1996, utile per selezionare giovani calciatori che entreranno a far parte della Berretti
SASSARI - Il nuovo corso della Torres Sassari, storica società rossoblu tornata alla ribalta del professionismo e pronta ad affrontare la sua nuova avventura in Seconda Divisione, riparte dal futuro, dal settore giovanile, dalla “Berretti”.
Lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 18, al campo sportivo di Tergu, è in programma un raduno collettivo riservato a ragazzi nati nelle annate 1995 e 1996, funzionale alla selezioni di giovani calciatori che entreranno a far parte della formazione Berretti della Torres.
Il raduno rappresenta un’importante opportunità di crescita per la compagine rossoblu, per il suo settore giovanile, per l’intero territorio e per i suoi giovani. All’appuntamento, oltre al selezionatore della Torres Berretti ed ex perno del centrocampo rossoblu Davide Boncore, saranno presenti il dirigente responsabile Luca Dessena ed altri esponenti della società torresina.
Commenti