Il quartiere Ottocentesco di San Giuseppe ospiterà il secondo appuntamento del ciclo di incontri che Ora Sì, l´associazione culturale e gruppo consiliare nel comune di Sassari, sta organizzando con la cittadinanza
SASSARI - Sarà il quartiere Ottocentesco di San Giuseppe ad ospitare il secondo appuntamento del ciclo di incontri che Ora Sì, l'associazione culturale e gruppo consiliare nel comune di Sassari, ha deciso di promuovere per ascoltare i cittadini, capirne le necessità e costruire insieme a loro una nuova proposta politica per una città migliore. L'incontro, previsto per mercoledì 24 luglio alle 18.30 in via Roma all'altezza del Tribunale, sarà l'occasione per continuare il confronto con i cittadini per il movimento che nel 2010 sostenne con una lista civica la candidatura del sindaco Gianfranco Ganau.
L’obiettivo, così come già accaduto a Li Punti nelle scorse settimane, sarà quello di ascoltare gli abitanti del quartiere ma anche tutti quei cittadini che a San Giuseppe ci lavorano e quelle persone che usufruiscono dei servizi offerti da uno dei centri più vitali della città.
L’appuntamento di mercoledì consentirà anche di avviare una prima riflessione sui possibili e diversi utilizzi del carcere di San Sebastiano, spazio da restituire a Sassari e ai suoi abitanti, dopo il trasferimento dei detenuti nella nuova struttura di Bancali. All'incontro con la cittadinanza parteciperanno il sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau e i consiglieri comunali di Ora Sì.
Nella foto: Gianfranco Ganau (al centro)
Commenti