Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Buddusò: tormenta coppia, arrestato
S.A. 20 luglio 2013
Buddusò: tormenta coppia, arrestato
L´uomo avrebbe danneggiato prima la porta d’ingresso dell’abitazione e poi l’autovettura della coppia. Secondo le indagini avrebbe anche venduto del materiale esplosivo nel 2012


BUDDUSO’ - Arrestato venerdì dai Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari - su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica - Paolo Fresu, nullafacente 31 enne di Buddusò. L’uomo è ritenuto responsabile di diversi episodi di minaccia, danneggiamento, ingiuria, violazione di domicilio e tentata violenza privata avvenuti, nei confronti di una coppia di coniugi di Buddusò, nei primi giorni di luglio.

Alle base dei fatti vi sono dei forti dissapori che avrebbero portato Fresu a danneggiare prima la porta d’ingresso dell’abitazione e poi l’autovettura della coppia. Le investigazioni hanno permesso inoltre di documentare che il Fresu, nel mese di marzo 2012, aveva detenuto e successivamente avrebbe ceduto a Salvatore Longu, manovale 30 enne del luogo, della miccia detonante e 250 grammi circa di esplosivo (nitrato d’ammonio).

Longu era stato arrestato nell’immediatezza dei fatti ed il materiale esplosivo recuperato e sottoposto a sequestro nel corso della contestuale attività investigativa. Fresu si trova ora nel carcere di Sassari.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)