Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Minacce all´ex, incastrata coppia
S.A. 19 luglio 2013
Minacce all´ex, incastrata coppia
I fatti sono accaduti a La Maddalena dove sono stati arrestati due fidanzati per minacce ed estorsione all´ex ragazzo della donna


LA MADDALENA - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, giovedì pomeriggio, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani de La Maddalena per estorsione in concorso ed atti persecutori. Cristina T., 25enne, e il suo attuale fidanzato Luigi P., 32, sono stati sorpresi mentre intascavano 400 euro dall’ex fidanzato della ragazza che nelle ultime settimane era stato oggetto di numerose telefonate e messaggi telefonici minacciosi.

L'obiettivo dei due aguzzini era ottenere una consistente somma di denaro (1000 euro) connessa ad un incidente stradale già risarcito da assicurazione, non dovuta alla ragazza ma da questa comunque pretesa. Numerose le minacce attuate dai due, anche sul luogo di lavoro della vittima, operaio in un cantiere edile.

Finalmente il giovane ha denunciato il fatto e ieri è scattata la trappola: la consegna del denaro in un angolo del porto de La Maddalena. I militari hanno ripreso la scena e sono intervenuti bloccando i due fidanzati esterrefatti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)