Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Cellulare negli slip, arrestato 38enne olbiese
M.P. 17 luglio 2013
Cellulare negli slip, arrestato 38enne olbiese
Provvidenziale l´intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Olbia che hanno rintracciato l´uomo nella zona del furto


OLBIA - I carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia hanno arrestato nella serata di martedì Maurizio Nichelatti, 38enne di Olbia, accusato di aver rubato un telefono cellulare dall’autovettura di un operaio che stava rincasando e si era fermato nei pressi di un tabacchino del Centro città. La vittima ha immediatamente allertato i militari che hanno inviato sul posto una gazzella che si trovava nelle vicinanze per contrastare il fenomeno di furti sulle auto dei turisti in centro.

Individuata nelle vicinanze la persona che corrispondeva alla descrizione fornita dalla vittima, è stata fermata e gli è stato chiesto dove fosse il cellulare. Nonostante negasse di averlo, gli operatori della Centrale Operativa stavano sentendo in diretta la conversazione dei colleghi con il ladro, che inavvertitamente aveva azionato il tasto di risposta del telefono cellulare, impostato in vibrazione senza suoneria, nascosto nella parte anteriore degli slip.

In seguito a perquisizione, nelle mutande i militari hanno trovato nascosta anche una candela per motore a scoppio, verosimilmente usata per le infrangere i finestrini delle auto in sosta. L'uomo è stato dichiarato in arresto ed ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)