Nei guai due giovani nomadi, di cui uno minore, provenienti da un campo di Roma. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri
PORTO TORRES - I Carabinieri del Provinciale di Sassari, sabato pomeriggio, in una via del centro di Porto Torres, hanno arrestato due giovani nomadi con l'accusa di tentato furto in abitazione. V.J. 23enne e un minore di 17 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Porto Torres all’uscita di una palazzina all’interno della quale erano penetrati forzando abilmente la porta d’ingresso.
I due Rom, provenienti da un campo nomadi di Roma, avevano messo a soqquadro l’abitazione di un commerciante nel tentativo di individuare oggetti preziosi. In zona è stata riscontrata la presenza di potenziali ladri d’appartamento che sfruttano il poco movimento dei caldi pomeriggi e del week end per assestare i loro colpi, in appartamenti selezionati preventivamente.
Foto d'archivio
Commenti