Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaUrbanistica › Bardanzellu presidente commissione urbanistica
Red 11 luglio 2013
Bardanzellu presidente commissione urbanistica
Guiderà la commissione consiliare regionale “Assetto generale del territorio, Pianificazione territoriale regionale, Urbanistica, Viabilità e trasporti, Navigazione e porti, Edilizia, Lavori Pubblici”


CAGLIARI - Gianfranco Bardanzellu del Popolo della Libertà, è il nuovo presidente della Quarta Commissione consiliare “Assetto generale del territorio, Pianificazione territoriale regionale, Urbanistica, Viabilità e trasporti, Navigazione e porti, Edilizia, Lavori Pubblici” del consiglio regionale. Bardanzellu sostituisce Matteo Sanna, presidente fin dall’inizio della legislatura, dopo che lo stesso aveva rassegnato le dimissioni in quanto nominato presidente del neonato gruppo consiliare Fratelli d’Italia.
Commenti
15/6/2026
Un passo avanti concreto per la messa in sicurezza idraulica della città. La Giunta comunale di Bosa ha approvato il Documento di Fattibilità delle Alternative Progettuali (Docfap) per gli interventi di mitigazione del rischio idraulico, con al centro la realizzazione del canale di guardia in località Segapane, sulla sinistra del fiume Temo, a protezione del centro abitato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)