Sabato in sala Angioy saranno presenti i parlamentari del M5S eletti in Sardegna e non, ai quali sarà chiesto di fare il punto della situazione sulla attività svolta
SASSARI - Appuntamento da non perdere per gli attivisti e i simpatizzanti sassaresi del Movimento 5 Stelle, presso la Sala Angioy del palazzo della Provincia, sabato 13 luglio a partire dalle ore 17. Sarà la prima uscita ufficiale con la Città di Sassari, dopo lo tzunami tour delle politiche 2013 che aveva toccato Piazza d'Italia.
L'incontro si svilupperà con la formula del dibattito aperto sui principi del Movimento 5 Stelle, e di denuncia dell’immobilismo politico sui principali temi di carattere cittadino, regionale e nazionale.
Sarà un’occasione di confronto tra cittadini che potranno inoltrare e discutere semplici idee o suggerimenti, al fine di costruire un percorso condiviso. Saranno presenti i parlamentari del M5S eletti in Sardegna e non, ai quali sarà chiesto di fare il punto della situazione sulla attività svolta e sulle loro proposte nel corso dei primi mesi di attività istituzionale.
Nella foto: lo Tzunami tour a Sassari
Commenti