Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteTrasporti › Sassari ha un nuovo bus aperto
S.A. 10 luglio 2013
Sassari ha un nuovo bus aperto
Il servizio che collegherà via Padre Zirano con la ztl sarà attivo ogni giovedì dalle 9 alle 13. Il tempo di percorrenza è di circa mezzora


SASSARI - Dalla periferia al centro a bordo di "Oreste", il bus messo a disposizione dall'Atp per intercettare i flussi di passeggeri, potenziali clienti e turisti che dall'hinterland arrivano nel centro di Sassari. Il servizio sperimentale e gratuito sarà attivo da domani mattina e un giorno a settimana, il giovedì dalle 9 alle 13.

Il nuovo bus scoperto, riconoscibile anche per il suo colore rosso, partirà da via Padre Zirano, attraverserà la ztl e ritornerà al punto di partenza in un tempo di percorrenza di circa mezzora. Un servizio alternativo che si unisce a quelli esistenti nato in seguito alla richiesta espressa attraverso la Confcommercio, il Comune di Sassari e la Camera di Commercio, dai commercianti che operano nel cuore della città all’interno dei confini dell'area blu.

Itinerario: via Padre Zirano - via dei Gremi - via Coppino – viale Mancini - Piazza d'Armi - via Asproni - Corso Regina Margherita - via Brigata Sassari - via Enrico Costa - via Asproni - via Cavour - via Cagliari - Piazza Castello - Largo Cavallotti - Corso Vittorio Emanuele - Corso Trinità - viale Umberto - via Politeama - via Brigata Sassari - Corso Regina Margherita di Savoia – via Padre Zirano.

Nella foto: "Oreste" il nuovo bus aperto
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)