Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Tentata rapina al China shop. Minaccia con l´ascia e fugge
Red 8 luglio 2013
Tentata rapina al China shop
Minaccia con l´ascia e fugge
Il titolare dell´attività a Predda Niedda ha tentato di fermare il malvivente ma il giovane sassarese si sarebbe scagliato contro la moglie minacciandola con l´arma


SASSARI - Nel pomeriggio di domenica gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto M.E.A., sassarese di 26 anni con precedenti di polizia, con l'accusa di tentata rapina impropria. Un equipaggio della volante è intervenuto presso un esercizio commerciale, in zona industriale di Predda Niedda, dove era stata segnalata un’aggressione a seguito di un furto.

Gli agenti hanno preso contatti con il gestore dell’attività, un cittadino cinese, che ha spiegato di aver fermato un giovane sorpreso a rubare prodotti d’abbigliamento e per l’igiene personale e nel tentativo di assicurarsi la fuga, questi aveva minacciato con un’ascia la moglie del titolare e un commesso.

Gli operatori hanno sottoposto il giovane a perquisizione e hanno rinvenuto, all’interno di un borsello che lo stesso portava a tracolla, una pinza di piccole dimensioni con cui il 26enne aveva rotto il sistema antitaccheggio di alcune magliette e per terra, l’ascia con cui, presumibilmente, aveva minacciato i titolari. L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)