Incidente stradale al chilometro 192 della Carlo Felice, nei pressi del bivio di Florinas. Per un 43enne non c´è stato niente da fare, inutili i soccorsi
SASSARI - Tragedia questa mattina, poco dopo le 12.30, sul tratto sassarese della Carlo Felice (al chilometro 192), nei pressi del bivio per Florinas. A perdere la vita Massimo Palmieri, 43 anni di Sassari ma residente a Sarule, rimasto incastrato tra le lamiere. L'uomo, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell'auto uscendo fuori di strada e ribaltandosi.
Inutili i disperati tentativi dei sanitari del 118 di tenerlo in vita, troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. Era già stato allertato l'elisoccorso dei vigili del fuoco che avrebbe fatto rientro ad Alghero.
Per permettere tutte le operazioni di soccorso il tratto della strada statale 131 è stato provvisoriamente chiuso al traffico in direzione Cagliari, con gli uomini dell'Anas che hanno deviato il traffico veicolare su strade secondarie. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno eseguito i primi rilievi per accertare l'esatta dinamica del tragico incidente.
Nella foto d'archivio: un'auto cappottata
Commenti