Arrestato dalla polizia a Sassari un 45enne. E´ accusato di tentato furto, resistenza e violazione degli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale
SASSARI - Nel corso del pomeriggio di lunedì, gli agenti della Squadra Mobile, Sezione Criminalità organizzata, hanno tratto in arresto M.A., 45enne, pluripregiudicato, per tentato furto, resistenza e violazione degli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.
Davanti alla questura, gli agenti hanno visto l’uomo mentre rovistava all’interno dell’autovettura di un agente di polizia. L’uomo, che da accertamenti è risultato essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato accompagnato per i successivi controlli presso gli uffici della Questura dove, indispettito dall’attesa necessaria per effettuare gli accertamenti di rito, ha dato in escandescenza e, impugnando una sedia, ha tentato di colpire uno degli agenti presenti.
Il 45enne è stato quindi immediatamente bloccato e tratto in arresto.
Al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Commenti