L´amministrazione di Sassari incontrerà il prossimo 4 luglio gli abitanti dei quartieri di Sant´Orsola nord e sud per illustrare il progetto di riqualificazione che è stato di recente studiato per il recupero di quell´area
SASSARI - Questa volta sarà il quartiere di Sant'Orsola ad ospitare un nuovo incontro tra i cittadini e il Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau. Il prossimo 4 luglio il primo cittadino, accompagnato dagli assessori comunali, incontrerà nella piazza antistante la chiesa di Sant'Orsola gli abitanti dei quartieri di Sant'Orsola nord e sud per illustrare il progetto di riqualificazione che è stato di recente studiato per il recupero di quell'area.
Così come avvenuto per la presentazione del progetto di riqualificazione di piazza Dettori nel quartiere di Santa Maria di Pisa, l'Amministrazione comunale ha scelto di chiedere direttamente ai cittadini che abitano nella zona, indicazioni utili e suggerimenti precisi volti a migliorare la proposta progettuale, all’esame della giunta comunale. L’appuntamento è fissato per le 19 nella piazza antistante la chiesa in largo Edina Altara, all'incrocio tra le vie Riccio Miriam, Aldo Cesaraccio e dei Malaspina. All’incontro sono invitati tutti gli abitanti dei quartieri di Sant'Orsola nord e sud.
Nella foto: Gianfranco Ganau
Commenti