Lamentele e proteste all´aeroporto "Marco Polo" di Venezia dove è stato cancellato il volo previsto per il Costa Smeralda
OLBIA - Cancellato dopo un primo annuncio di ritardo il volo della compagnia aerea Volotea previsto sabato sera da Venezia a Olbia, e conseguente odissea per un centinaio di passeggeri prenotati che si sono ritrovati improvvisamente appiedati. Il collegamento delle 19, infatti, non è mai decollato a causa di un non precisato problema tecnico. A quel punto in molti hanno protestato ma invano.
Qualcuno ha così pensato di salire al volo su un aeromobile diretto a Roma e da li proseguire in direzione Sardegna. Per tutti gli altri due le soluzioni possibili: ri-prenotare il volo del 3 luglio (sempre Volotea) o preoccuparsi di richiedere il rimborso.
Per questi ultimi è però sopraggiunto un ulteriore contrattempo: il numero comunicato, oltre ad essere a pagamento (1,50 euro), per gran parte della giornata di domenica risultava irraggiungibile. Nel frattempo per tutti l'unica soluzione è stata quella di raggiungere un hotel dove poter passare la notte. In molti, c'è da credersi, avranno sognato le splendide spiagge della Sardegna.
Nella foto: passeggeri in fila in aerostazione
Commenti