Rendiconto dell´attività politica regionale questa sera al primo piano del grattacielo di Piazza Castello a Sassari (ore 19). L´occasione per ricompattare i sostenitori e rilanciare nuove idee
ALGHERO - E' quasi tempo di bilanci per i consiglieri regionali sardi, quando ormai il mandato elettorale arriva alla naturale scadenza (elezioni in programma nel primo semestre del 2014). E lo è di più per il Centrosinistra che a fine settembre riunirà i propri elettori per scegliere il candidato Governatore alla guida della Regione Sardegna (il
29 settembre).
In questa logica di rendiconto dell'attività svolta, questa sera (lunedì) alle ore 19 al grattacielo di Piazza Castello (1° Piano) a Sassari, l'onorevole algherese Mario Bruno (Pd) - che in realtà ha abituato tutti a una grande partecipazione e coinvolgimento della propria attività durante questi anni al servizio della Regione - incontrerà i cittadini e i propri elettori.
Un'occasione per riunire i simpatizzanti e ricompattare i numerosi sostenitori sparsi nel Sassarese (nell'ultima consultazione regionale Bruno era stato il candidato del Partito Democratico più votato nel territorio), in un'ottica di rilancio di nuove idee e nuovi traguardi.
Commenti