Circa 3mila euro il danno causato in tre mesi di scorribande nella zona industriale di Muros, in danno della ditta T&D srl. L´uomo è stato arrestato dalla
SASSARI - Nel corso della notte tra sabato e domenica, il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto A.F., 49nne originario della provincia di Ravenna, con l'accusa di furto aggravato. Durante un servizio di osservazione predisposto dagli agenti presso la ditta T&D srl, situata nella zona industriale di Muros, dove già da alcuni mesi, durante i fine settimana, ignoti sottraevano carburante da un autoarticolato, i poliziotti hanno notato il malvivente provenire da una stradina tra i capannoni prospicienti la ditta, portando con sé due bidoni in plastica.
Dopo aver scavalcato una recinzione, l’uomo si è diretto velocemente verso un autocarro e, svitato il tappo del serbatoio, ha iniziato a travasarne il contenuto con l’ausilio di una pompa di gomma.
Gli agenti tempestivamente intervenuti, hanno bloccato l’uomo traendolo in arresto. Dalle successive verifiche, gli operatori hanno appurato che il 49enne, nell’arco di circa tre mesi aveva sottratto carburante causando all'azienda un danno di circa 3.000,00 euro. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà nella giornata odierna.
Commenti