Sottoposto a perquisizione personale, il 32enne è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 18 cm. Provvidenziale l´intervento dei militari
SASSARI - Domenica sera, verso le 19, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari sono intervenuti in corso Vico per una lite domestica. I militari hanno accertato che, poco prima, P.G., pregiudicato 32 enne sassarese, aveva minacciato e aggredito i propri anziani genitori che si rifiutavano di aderire alle sue richieste di denaro.
Furibondo, l'uomo avrebbe danneggiato alcune suppellettili. Sottoposto a perquisizione personale, il 32enne è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 18 cm.
Al termine delle formalità di rito il malvivente è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina il giudice di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto che lo stesso venisse tradotto presso il carcere di San Sebastiano.
Commenti