Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Aggredisce i genitori: sassarese in cella
Red 10 giugno 2013
Aggredisce i genitori: sassarese in cella
Sottoposto a perquisizione personale, il 32enne è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 18 cm. Provvidenziale l´intervento dei militari


SASSARI - Domenica sera, verso le 19, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari sono intervenuti in corso Vico per una lite domestica. I militari hanno accertato che, poco prima, P.G., pregiudicato 32 enne sassarese, aveva minacciato e aggredito i propri anziani genitori che si rifiutavano di aderire alle sue richieste di denaro.

Furibondo, l'uomo avrebbe danneggiato alcune suppellettili. Sottoposto a perquisizione personale, il 32enne è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza complessiva di 18 cm.

Al termine delle formalità di rito il malvivente è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina il giudice di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto che lo stesso venisse tradotto presso il carcere di San Sebastiano.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)