Durante la seduta di martedì il Consiglio Comunale sassarese ha approvato il Programma per il conferimento di incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa per il triennio 2013-2015
SASSARI - «Il Comune di Sassari, a seguito di specifica analisi volta a verificare preliminarmente l’impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane disponibili al suo interno, ha necessità di ricorrere alla stipulazione di contratti di Collaborazione Coordinata e Continuativa con riferimento ad alcune specifiche professionalità per lo svolgimento di una serie di attività».
Questo il focus del documento approvato nella seduta di martedì 4 giugno dal Consiglio Comunale di Sassari. L’obbiettivo era puntato sui Contratti di collaborazione ai sensi dell'art. 7, comma 6 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, come sostituito dall'art. 46, comma 1, della legge 6 agosto 2008, n.133.
La mozione, firmata da diversi consiglieri (ai sensi dell’Art.64 del regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale), riguarda l’impegno ad assumere tutte le iniziative utili finalizzate ad attivare il centro di riferimento “Stroke Unit di Sassari”.
Nella foto: Il sindaco di Sassari Ganau
Commenti