Durante l´evento in via Venezia 2 i partecipanti riceveranno informazioni e verranno coinvolti nell´utilizzo di strumenti di comunicazione rivolti al mondo giovanile
SASSARI - Accrescere la partecipazione all'informazione, migliorare l'accesso ai servizi informativi e sollecitarne la diffusione. È questo lo scopo di “Giovani che informano i giovani”, l'evento organizzato per giovedì 6 giugno, dalle 16 alle 18, dal Punto locale Eurodesk/Informagiovani del Settore Politiche educative e giovanili del Comune di Sassari. Durante l'evento in via Venezia 2 i partecipanti riceveranno informazioni e verranno coinvolti nell'utilizzo di strumenti di comunicazione rivolti al mondo giovanile.
“Giovani che informano i giovani” si inserisce nella VI edizione della Settimana europea della Gioventù 2013, un’iniziativa promossa dalla Commissione europea e realizzata dalle Agenzie nazionali del programma “Gioventù in Azione” e dalle reti nazionali Eurodesk. La Settimana europea della Gioventù è un insieme di eventi locali organizzati per promuovere le iniziative dell’Unione europea nel campo delle politiche a favore dei giovani e per presentare le strategie europee per il settennato 2014-2020.
Commenti