Provvidenziale l´intervento degli agenti in servizio di pattugliamento presso la Sezione Volanti. Nei guai un 30enne rintracciato mentre era a bordo di un´auto guidata dal fratello
SASSARI - Nel pomeriggio di martedì il personale in servizio di pattugliamento presso la Sezione Volanti in ambito cittadino ha tratto in arresto S.G., 30enne, pregiudicato sassarese, per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo è stato notato da un equipaggio della volante, all'interno di un'auto condotta dal fratello, mentre percorreva una via cittadina a poca distanza dagli uffici della Questura.
Gli agenti che erano a conoscenza delle misure cautelari imposte all'uomo, hanno deciso quindi di bloccare il veicolo per effettuare un controllo.
Agli agenti il 30enne ha dichiarato di essere diretto al pronto soccorso per dei dolori addominali, ma una volta in ospedale dopo le prime cure del caso, non riscontrando alcuna anomalia è stato subito dimesso. Tratto in arresto è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall'autorità giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida dell'arresto previsto per la giornata odierna.
Foto d'archivio
Commenti