Marcello Moccia
27 luglio 2005
Baseball, la Catalana sconfitta all’ultima giornata conclude una stagione ottima
L´obiettivo minimo prefissato a inizio stagione prevedeva la conquista della salvezza, ma i risultati conseguiti hanno permesso di centrare il secondo posto finale

ALGHERO - Sconfitta indolore per la Catalana Alghero nell´ultima giornata del campionato di serie C1 di baseball. La formazione allenata dal tecnico indigeno Giovanni Correddu è stata sconfitta dai grossetani del Blach Box per 13-3 al termine del settimo inning di gioco.
L´ultima fatica stagionale è stata l´occasione per mischiare le carte e gettare nella mischia i giocatori che nel corso della stagione avevano trovato meno spazio. Per i catalani si conclude un´altra stagione da incorniciare. L´obiettivo minimo prefissato a inizio stagione prevedeva la conquista della salvezza, ma i risultati conseguiti hanno permesso di centrare il secondo posto finale. Adesso le "mazze" algheresi cullano la speranza di essere ammessi ai playoff-promozione. Molto dipenderà dalla rinuncia di qualche squadra che è arrivata prima e che non disputerà gli spareggi.
Commenti
|