La dirigente del banco di Sardegna, Maria Nuvoli, è stata premiata dal Prefetto di Cagliari e oggi omaggiata dal sindaco Lubrano per la menzione speciale di Stella al Merito del Lavoro
ALGHERO - Oggi a Sant’Anna il sindaco di Alghero Stefano Lubrano ha ricevuto la signora Maria Nuvoli, insignita della Stella al Merito del Lavoro. L’onorificenza le è stata consegnata il primo maggio dal Prefetto di Cagliari, in qualità di rappresentante del Presidente della Repubblica, che ogni anno conferisce le stelle con un decreto proprio nel giorno della festa del lavoro, per premiare i lavoratori che si sono distinti per meriti speciali.
La signora Nuvoli è dipendente del Banco di Sardegna da 40 anni e attualmente svolge il ruolo di direttore di una filiale a Sassari. Il primo cittadino si è complimentato per l’importante riconoscimento ottenuto e per la grande professionalità che la donna ha mostrato nella sua attività prima ad Alghero, poi a Porto Torres ed infine a Sassari, ottenendo la menzione e il riconoscimento ufficiale.
Nella foto: il sindaco con Maria Nuvoli
Commenti