Il Comando Militare Autonomo della Sardegna ha organizzato presso il Comprensorio Polisportivo Miliare “Gen. Rossi”, una breve solenne cerimonia
CAGLIARI - Anche quest'anno Cagliari ha festeggiato il 152° Anniversario della Costituzione dell'Esercito Italiano. Il Comando Militare Autonomo della Sardegna ha organizzato presso il Comprensorio Polisportivo Miliare “Gen. Rossi”, una breve solenne cerimonia, con la deposizione di un cuscino di fiori sul “cippo” in memoria dei militari caduti nelle missioni di pace nei diversi teatri operativi.
Sono seguite le premiazioni del torneo di tennis “Pasquariello”, organizzato dal Comando Militare Autonomo della Sardegna in collaborazione con il Gruppo Tennis Gen. Rossi A.S.D. - Cagliari, che ha preso il via il 22 aprile ultimo scorso.
Alla manifestazione sportiva, che anche quest'anno ha raccolto il consenso di numerosi appassionati di ogni età (ben 240 iscritti), da ex giocatori di livello regionale, sino alle ultime promesse uscite dalle scuole tennis, è stato abbinato il progetto “Telethon per il Tennis”, per la raccolta di fondi per sostenere la ricerca scientifica per le malattie genetiche. Alle celebrazioni ha presenziato il Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna Generale di Corpo d'Armata Claudio Tozzi unitamente alle autorità Civili e Militari della Sardegna.
Foto d'archivio
Commenti