Provvidenziale l´intervento dei carabinieri di sassari in via Amendola. I militari, dopo aver circondato la zona, hanno sorpreso l´uomo all´interno dell´attività
SASSARI - Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Sassari hanno tratto in arresto, con l'accusa di tentato furto aggravato, R.S., 36enne sassarese con precedenti per reati contro il patrimonio. Intorno all'una circa, mentre i militari del Nucleo Radiomobile pattugliavano le strade del centro cittadino, transitando in via Amendola, si sono accorti che all'interno del cantiere edile, posto proprio di fronte alla farmacia, vi erano dei movimenti che erano del tutto insoliti per quell'ora.
I militari, dopo aver circondato la zona, hanno sorpreso all’interno l’uomo che, dopo aver scavalcato uno dei ponteggi, vistosi scoperto ha tentato la fuga. Subito fermato, per lui è scattata l'accusa di tentato furto aggravato. Nel corso dell’operazione è stato sottoposto a sequestro un vero e proprio kit composto da trincia cavi, tagliavetro, punteruolo e coltello, per tagliare dei cavi in rame. Questa mattina, in sede di udienza di convalida, il Giudice di Sassari ha disposto per lui la misura dell'obbligo di dimora nel comune di Sassari.
Commenti