L’amministrazione comunale lo ha individuato tramite una selezione pubblica per mobilità esterna che si è conclusa nei giorni scorsi: è Enrico Cabras è il nuovo comandante
SENNORI - Enrico Cabras è il nuovo comandante dei Vigili Urbani di Sennori. L’amministrazione comunale lo ha individuato tramite una selezione pubblica per mobilità esterna che si è conclusa nei giorni scorsi. Il comandante Cabras, assunto con un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, ha preso servizio oggi e si troverà a coordinare un ufficio potenziato: dal 22 aprile, infatti, il Comune assumerà otto vigili urbani con contratti a tempo determinato della durata di tre mesi ciascuno, attingendo dalle somme messe a disposizione con i fondi regionali anticrisi.
«Con l’insediamento del nuovo comandante e l’assunzione di altri otto vigili urbani, l’amministrazione potenzia notevolmente l’organico della Polizia municipale raggiungendo così un altro degli obiettivi che erano stati indicati nel nostro programma elettorale», commentano il sindaco, Roberto Desini, e il consigliere con delega alla Viabilità, Antioco Lampis. «Da diversi anni il comandante dei vigili urbani lavorava part time per il Comune. Ora il dottor Cabras invece sarà in servizio full time, garantendo una copertura totale per un ruolo di dirigenza molto importante per l’ordine e la sicurezza del nostro comune».
Commenti