E´ stato riconosciuto dagli agenti della Volante di Sassari, arrestato e condotto in Questura in attesa del rito direttissimo. 3000 euro il fondo cassa recuperato
SASSARI - Nella corso della notte appena trascorsa, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto per furto aggravato D.A., 32enne sassarese, con numerosi precedenti di polizia. Durante un ordinario servizio di prevenzione e controllo del territorio, un equipaggio della volante nel transitare in Viale Trieste a Sassari, ha notato la finestra laterale dell’attività commerciale denominata “Bar Brianda”, con il vetro infranto e la luce del locale accesa.
Gli agenti si sono così avvicinati al bar notando una persona che tentava di uscire dalla finestra. Il giovane, da subito riconosciuto agli operatori, ha tentato di fuggire per sottrarsi al controllo ma immediatamente fermato. E' stato così sottoposto a perquisizione a seguito della quale è stata recuperata la somma di circa 3.000,00 euro in banconote di vario taglio.
Dopo aver rintracciato il proprietario dell’attività commerciale che ha verificato l’ammanco del fondo cassa dalla propria attività (corrispondente al denaro recuperato), gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo conducendolo in Questura dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con rito per direttissima.
Commenti