Provvidenziale l´intervento dei carabinieri del comando provinciale di Sassari. Entrambe sono state sorprese all’interno di un appartamento di corso Regina Margherita
SASSARI - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito delle attività finalizzate a contrastare i reati contro il patrimonio, sabato scorso hanno arrestato in flagranza, con l'accusa di furto in abitazione, due ventenni domiciliate Oristano. Entrambe sono state sorprese all’interno di un appartamento di corso Regina Margherita dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti tempestivamente a seguito di segnalazione pervenuta al 112 dalla stessa padrona di casa.
Le ragazze giovani, che hanno agito durante la partita di basket Dinamo-Milano, sono state trovate in possesso, abilmente occultati nel proprio abbigliamento intimo, di altri gioielli asportati poco prima in due appartamenti di via Torres in cui si erano introdotte con arnesi da scasso in loro possesso. Una delle due ragazze, in stato di gravidanza, è stata sottoposta ai domiciliari mentre l’altra trasferita in carcere a S. Sebastiano. L'intera refurtiva è stata immediatamente riconsegnata ai legittimi proprietari.
Foto d'archivio
Commenti