Si è aggiudicata la fascia "Miss Cinema"  la 23enne di Cagliari Maria Giovanna Torrente, capelli ed occhi castani, 172 cm
Con la selezione svoltasi a Sant’Andrea Frius - per iniziativa della locale Pro Loco - è stata assegnata la quinta fascia della fase regionale di “Miss Italia in Sardegna 2003”, organizzata dalla Voice Mail Service. 
Nella serata - presentata da Marcello Sanfelice e Silvia Serpi - si è aggiudicata la fascia “Miss Cinema”  la 23enne di Cagliari Maria Giovanna Torrente, capelli ed occhi castani, 172 cm. Con  questa  fascia  ha  conquistato - come Silvia Busia, Manuela Puddu, Enrica Pintore e Veronica D’Antonio - il diritto di partecipazione alle finali regionali che attribuiranno i nove titoli regionali abbinati al Concorso ed il titolo di “Miss Sardegna”.
Sono state assegnate anche altre quattro fasce: “Miss Bellezza  Rocchetta” ad Elisa Palmas, 18 anni di Sant´Andrea Frius, capelli ed occhi castani, 167 cm; “Miss Ragazza OK” a Claudia Pibiri, studentessa di psicologia del lavoro, 22 anni  di Sant´Andrea Frius,  capelli  ed  occhi neri, 173 cm; “Miss Cotonella” a  Simona Casula, 18enne  di Selargius, studentessa  del  Liceo  Psicopedagogico,  capelli  castani  ed  occhi celesti,  173 cm.; “Miss Wella” ad Eleonora Mascia, barista 23enne di Monserrato,  capelli ed occhi castani, 168 cm.
Durante lo spettacolo si  sono  esibiti  il  duo canoro Starla  (Sara Aresu e Matteo Sanna)  ed  il corpo  di ballo di Roberto Crobu. Tutte le serate del tour  di  “Miss  Italia  in  Sardegna”  verranno  trasmesse  (lunedì  e  venerdì alle 20.40) da “Nova TV” e da “Radio Studio One”.
I  prossimi appuntamenti  sono  giovedì 10 luglio  (ore 21)  all’Hotel  “Su Birdesu” a Girasole per  una  fascia di  “Miss Sasch”,  venerdì 11 luglio (ore 22)  all’Anfiteatro di Siliqua per  una  fascia di  “Miss Eleganza” e sabato 12 luglio (ore 21) in piazza Municipio a Luras per una fascia di  “Miss Wella”.
Commenti