Il presidente della Moby Spa sarà presente nell’ambito di un programma di testimonianze aziendali promosse dall´Università di Sassari. Appuntamento giovedì 21 marzo
SASSARI - Il presidente di Moby Spa Vincenzo Onorato sarà presente nell’ambito di un programma di testimonianze aziendali promosse dall'Università di Sassari e intitolato: “Non cercare lavoro…crealo! Storie di aziende e di persone, imprese per il futuro, sfide, creatività e innovazione per il mercato globale". L'appuntamento è giovedì 21 marzo alle 11, nell’aula magna A1 di via Muroni 25. Si tratta di uno dei tanti eventi che il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università degli Studi di Sassari ha in cantiere, con l’obiettivo di guardare al futuro con un’offerta formativa e una ricerca scientifica dinamiche, innovative e internazionali, per lo sviluppo del territorio, delle sue imprese e delle risorse umane.
Un mercato con cui dialogare: career day, job placement, attività internazionali e confronto con le imprese per stimolare la competitività dei nostri studenti e accompagnarli nel loro futuro professionale. L’incontro con Vincenzo Onorato è organizzato nel quadro dell’insegnamento di Marketing Strategico e Sviluppo Nuovi Prodotti della laurea magistrale in Direzione Aziendale e Consulenza Professionale.
Sarà impiegata la formula della testimonianza aziendale (l’imprenditore e l’impresa), che rappresenta una modalità di didattica attiva capace di coinvolgere anche gli studenti degli altri corsi interessati, l’Associazione degli Studenti e laureati di Economia, i rappresentanti delle associazioni di categoria del territorio e tutti gli interessati. Nella fase finale sarà possibile avviare un dibattito, dove sarà dato spazio alle curiosità degli studenti e alle domande dei rappresentati delle imprese.
Commenti