Gli agenti, la notte scorsa, sono intervenuti in un appartamento nel quartiere sassarese. Fermato un 44enne, M. P., accusato dell´aggressione ai danni della sorella, la madre e la nipote. Durante l´arresto l´uomo si è scagliato contro gli agenti
SASSARI - La notte scorsa la Polizia è intervenuta nel quartiere di Latte Dolce a Sassari per una lite in famiglia. Sul posto, dove oltre alle volanti è arrivato anche un equipaggio della Sezione Stradale, gli agenti hanno fermato un 44enne, M. P., accusato dell'aggressione ai danni della sorella, la madre e la nipote, rifugiatesi nell'appartamento dei vicini.
All’interno della casa, completamente a soqquadro, i poliziotti hanno identificato l’uomo, in evidente stato di agitazione, e lo hanno fermato quando si è scagliato contro la sorella che aveva accompagnato i militari, minacciandola e cercando di colpirla.
Atteggiamento violento tenuto anche contro gli agenti che avrebbe spintonato e percosso con calci e morsi nel tentativo di guadagnare l’uscita dell’appartamento e darsi alla fuga. Tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia, l’uomo è stato accompagnato in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.
Commenti