SASSARI - Da ieri, lunedì 18 marzo, in tutte le sedi del “Banco di Sardegna” sono disponibili i compensi per i presidenti e per gli scrutatori impegnati nelle recenti Elezioni Politiche. A comunicarlo è il Comune di Sassari, che da anche alcune segnalazioni pratiche su alcuni lavori pubblici che hanno interessato il traffico cittadino in questo inizio di settimana.
Oggi pomeriggio (mercoledì), invece, gli uffici del settore Politiche educative e giovanili, Nidi, Sport e Informagiovani, in via Venezia 2, rimarranno chiusi per lavori alla rete elettrica.
Martedì, dal mattino e fino alle ore 18, erano state chiuse al traffico via Insinuazione (tra via Araolla e via Università, per consentire lavori di messa in sicurezza della facciata di un palazzo) e via Padre Luca (a Caniga, tra via Contini e la Strada Statale 127 bis, per consentire ad “Abbanoa” di realizzare un allaccio idrico).
Commenti