Dal 16 Marzo al 6 Aprile si terrà a Sassari presso le Messaggerie Sarde la rassegna d’arte contemporanea Pieces of Me. Sabato inaugura Marco Ceraglia
SASSARI - Il progetto “Pieces of me”, a cura di Davide Mariani e realizzato dalle Messaggerie Sarde in collaborazione con l’associazione culturale “Nessun Dorma”, vede dialogare tre ambiti distinti quali l’arte contemporanea, la moda e il design, al fine di innestare un’interazione tra gli oggetti di design e di moda. La rassegna consiste in una serie di esposizioni personali in cui vari artisti, che si alterneranno nei prossimi mesi, presenteranno i loro lavori attraverso delle installazioni pensate appositamente per il punto vendita.
Insieme alla rassegna si terrà la mostra Backstage che inaugurerà sabato 15 marzo dalle 18 alle 20 con la presentazione della recente serie fotografica di Marco Ceraglia “ Volevo fare lo scultore”, esposta nel mese di dicembre 2012 presso il Teatro Civico di Sassari. Dalla serie di fotografie “Volevo fare lo scultore” emerge la grande passione che l'artista nutre nei confronti della natura e di tutto ciò che la compone con riferimenti alle forze naturali che, grazie al passare del tempo, hanno scolpito e modellato rami, arbusti e radici, dando così vita a delle sculture uniche e irripetibili.
Commenti